I peggiori cibi per la colazione fanno esattamente l’opposto.

Prendi l’abitudine di applicare la crema solare ogni giorno. Può essere semplice come una crema idratante leggera con SPF aggiunto applicato sul viso, sul dorso delle mani e sul petto, luoghi regolarmente esposti al sole. Usalo anche in inverno perché la luce ultravioletta è ancora abbondante, inoltre puoi essere esposto a piccole quantità anche all’interno. Secondo uno studio, l’uso di una crema idratante SPF ad ampio spettro quotidiano non solo ti protegge dai danni del sole, ma può avere l’ulteriore vantaggio di farti sembrare più giovane invertendo i danni del sole esistenti secondo uno studio, afferma il dott.Piliang. Non lasciarti ingannare dai giorni nuvolosi. “Le nuvole non sono ottimi filtri per la luce ultravioletta”, osserva il dott.

Piliang. “Ho visto persone con terribili scottature solari che hanno avuto in una giornata nuvolosa.” “” https://health.clevelandclinic.org/foods-that-are-high-in-magnesium/200OK 7 alimenti ad alto contenuto di magnesio Scopri i benefici del magnesio, di quanto ne hai veramente bisogno, di quali alimenti ne sono buone fonti e se dovresti considerare un integratore di magnesio. Dal primo spot di cereali che vedi da bambino, impari che hai bisogno di vitamine e minerali in abbondanza. Come il magnesio, per esempio. “Il tuo corpo ne ha bisogno per funzionare correttamente”, dice la dietista registrata Anna Taylor, RD. / ** / if (CCHealth.isMobile ()) {googletag.ccHealth.push ({id: ‘billboard_300x250_mobile’, lazyLoad: false}); } / ** / Norme pubblicitarie Cleveland Clinic è un centro medico accademico senza scopo di lucro. La pubblicità sul nostro sito aiuta a sostenere la nostra missione. Non approviamo prodotti o servizi non di Cleveland Clinic. Norme Ecco come sapere se ne hai abbastanza e cosa mangiare per mantenere alti i tuoi livelli. I vantaggi del magnesio Il magnesio è un vero battitore pesante, dice Taylor. È necessario per più di 300 processi enzimatici nel corpo, tra cui: normali funzioni quotidiane, come la contrazione muscolare e il ritmo cardiaco. Produzione di proteine. Zucchero nel sangue e controllo della pressione sanguigna. Salute delle ossa. Produzione di DNA. Creazione di energia.

Il problema è che molte persone non ne hanno abbastanza, costringendo il corpo a compensare. “Quando i livelli di magnesio sono bassi, il tuo corpo filtra meno magnesio del normale per mantenere livelli adeguati nel tuo corpo”, dice Taylor. “Ma questa non è una grande strategia a lungo termine.” Quali sono i sintomi di una carenza di magnesio? Di solito non è un problema se hai giorni qua e là in cui non ottieni abbastanza magnesio. Ma una continua mancanza di esso nella dieta può portare a carenza di magnesio. Alcune condizioni (e alcuni farmaci) possono anche rendere più difficile per il tuo corpo avere livelli adeguati di magnesio.reduslim Queste condizioni includono: / ** / if (CCHealth.isMobile ()) {googletag.ccHealth.push ({id: ‘billboard2_300x250_mobile’, lazyLoad: false}); } / ** / Norme pubblicitarie Morbo di Crohn, malattia celiaca, diarrea cronica, disturbo da uso di alcol, diabete di tipo 2. I primi segni di carenza di magnesio includono: affaticamento, perdita di appetito, nausea, vomito, debolezza. Con il peggioramento della carenza di magnesio, possono verificarsi altri sintomi, tra cui: ritmo cardiaco anormale, spasmi coronarici, intorpidimento, spasmi muscolari e crampi, cambiamenti di personalità, convulsioni, formicolio. Come assicurarsi di assumere una quantità sufficiente di magnesio Per assumere una quantità sufficiente di magnesio nella dieta, gli esperti raccomandano: Uomini: 400-420 milligrammi al giorno Donne: 310-320 milligrammi al giorno. Ma prima di tirare fuori la calcolatrice, Taylor ha qualche consiglio: “Raccomando raramente alle persone di calcolare il magnesio o altri nutrienti vitali”, dice. “È noioso, difficile e sgraziato. Invece, assicurati di includere una varietà di alimenti vegetali ricchi di fibre nella tua dieta ogni giorno. ” Quali cibi sono ricchi di magnesio?

Ecco le prime scelte di Taylor. 1. Noci e semi Mandorle (tostate): 1 oncia = 80 milligrammi di magnesio (20% dell’assegno dietetico raccomandato) .Anacardi (tostati): 1 oncia = 72 milligrammi di magnesio (18% RDA). Semi di lino (interi): 1 cucchiaio = 40 milligrammi di magnesio (10% RDA) Arachidi (tostate a secco): 1 oncia = 49 milligrammi di magnesio (12% RDA) Semi di zucca (mondati, tostati): 1 oncia = 150 milligrammi di magnesio (37% RDA). 2. Legumi Fagioli neri (bolliti): 1/2 tazza = 60 milligrammi di magnesio (15% RDA) .Edamame (cotto, preparato): 1/2 tazza = 50 milligrammi di magnesio (12% RDA). Fagioli di Lima (cotti ): 1/2 tazza = 40 milligrammi di magnesio (10% RDA). 3. Cereali integrali ricchi di fibre Quinoa (cotta): 1/2 tazza = 60 milligrammi di magnesio (15% RDA). Grano sminuzzato (semplice, non smerigliato): 1 tazza = 56 milligrammi di magnesio (14% RDA). 4. Latticini a basso contenuto di grassi Latte (senza grassi): 1 tazza = 24-27 milligrammi di magnesio (7% RDA). Yogurt (semplice, a basso contenuto di grassi): 8 once. = 42 milligrammi di magnesio (10% RDA). 5. Spinaci Verdi (cotti): 1/2 tazza = 78 milligrammi di magnesio (19% RDA). 6. Cioccolato Cioccolato fondente (70-85% di cacao): 1 oz. = 64 milligrammi di magnesio (16% RDA). 7. Acqua “Le acque di rubinetto, minerali e in bottiglia possono essere fonti di magnesio, ma è difficile sapere quanto magnesio contengono perché dipende dalla fonte d’acqua”, afferma Taylor. “Va da 1 milligrammo per litro a 120 milligrammi per litro.” / ** / if (CCHealth.isMobile ()) {googletag.ccHealth.push ({id: ‘billboard3_300x250_mobile’, lazyLoad: false}); } / ** / Norme pubblicitarie Quindi, se bevi i due litri d’acqua consigliati al giorno, potrebbero arrivare fino a 240 milligrammi di magnesio. Per raggiungere le quantità raccomandate, Taylor consiglia di mangiare: Frutta e verdura: cinque manciate al giorno Cereali interi: almeno tre porzioni al giorno Frutta a guscio e semi: 1 oncia o 1/4 di tazza al giorno Legumi: una porzione quasi tutti i giorni la settimana.

Dovresti prendere un integratore di magnesio? Gli integratori di magnesio possono essere utili se un medico determina che hai una carenza di magnesio. Ma se non hai grossi problemi di salute, Taylor dice che dovresti assumere magnesio dalla tua dieta. “Il cibo prima di tutto è il mio mantra”, dice. “Se prendi un integratore alimentare di magnesio e ne prendi troppo, avrai alcuni effetti collaterali spiacevoli, come crampi, diarrea e nausea.” Mangiare cibi ricchi di magnesio ti dà anche più benefici nutrizionali per il tuo dollaro. “Non stai solo ottenendo magnesio da questi alimenti, ma stai anche ottenendo così tanti fantastici nutrienti, come vitamine, altri minerali e fitonutrienti”, dice. “I fitonutrienti sono composti vegetali che sono antiossidanti, stimolatori dell’immunità, agenti antitumorali e antinfiammatori”. “” https://health.clevelandclinic.org/sluggish-start-the-5-worst-breakfast-foods/200OK I 5 peggiori cibi per la colazione per te I migliori cibi per la colazione ti danno carburante nel serbatoio per un’energia che dura. I peggiori cibi per la colazione fanno esattamente l’opposto. Un dietista valuta le peggiori opzioni per la colazione. I migliori cibi per la colazione ti danno carburante nel serbatoio per un’energia che dura. Aumentano il metabolismo, combattono le malattie e aiutano a mantenere basso il peso. I peggiori cibi per la colazione fanno esattamente l’opposto. Portano a incidenti a metà mattina, devastano il metabolismo, incoraggiano le malattie e possono causare aumento di peso. / ** / if (CCHealth.isMobile ()) {googletag.ccHealth.push ({id: ‘billboard_300x250_mobile’, lazyLoad: false}); } / ** / Norme pubblicitarie Cleveland Clinic è un centro medico accademico senza scopo di lucro. La pubblicità sul nostro sito aiuta a sostenere la nostra missione. Non approviamo prodotti o servizi non di Cleveland Clinic. La dietista registrata Kate Patton, MEd, RD, CSSD, LD pesa sulle peggiori opzioni di cibo per la colazione. Ciambella e pasticcini.

Le ciambelle ti costeranno da 250 a 550 calorie, ma i 15-30 grammi di zucchero in ciascuna sono il vero problema. Con una quantità così grande di zucchero in un piccolo pacchetto, il tuo corpo pompa un sacco di insulina per cercare di adattarsi. Un enorme picco di zucchero nel sangue porta a un crollo dello zucchero ancora più grande. Questo su e giù estremo ti lascia affamato subito dopo la colazione e avrai voglia di carboidrati ancora più raffinati. È un circolo vizioso di alimentazione malsana che inizia con la prima pasta di noci, il biscotto alla salsiccia. Il biscotto alla salsiccia è fondamentalmente una bomba di sodio e grassi saturi. L’alto contenuto di sodio nella salsiccia altamente lavorata può aumentare la pressione sanguigna. Se soffri di ipertensione, potrebbe aumentare anche il rischio di ictus. I nitrati e i nitriti nelle salsicce sono stati persino collegati ad un aumento del rischio di alcuni tumori. Crema aromatizzata non casearia. Se pensi che la crema non casearia sia un’opzione salutare, potresti ricrederti. Molti produttori di panna non lattiero-caseari semplicemente scambiano i grassi saturi con i grassi trans (controlla l’etichetta per l’olio “parzialmente idrogenato”), più zucchero e dolcificanti artificiali. I grassi trans aumentano il rischio di infarto e ictus aumentando il colesterolo LDL.

Le previsioni dicono che diminuire il consumo di grassi trans anche di poco potrebbe aiutare a prevenire più di 10.000 morti all’anno. Per ravvivare il tuo caffè, prova invece il latte di mandorle alla vaniglia non zuccherato, il latte magro, l’estratto di vaniglia o una piccola quantità di latte al cioccolato. Quei cereali per bambini dai colori magici non sono una scelta così brillante. La FDA ha notato che i coloranti alimentari possono contribuire all’iperattività nei bambini con ADHD, anche se non negli altri bambini. Il Regno Unito e l’UE hanno vietato i coloranti alimentari nella produzione alimentare; forse dovresti bandire le cose false dal tuo tavolo della colazione. Anche se gli effetti del colorante alimentare non sono ancora del tutto chiari, questi cereali sono solitamente carichi di zucchero e calorie vuote per i tuoi piccoli. Il tuo corpo lavora duramente per farti funzionare di notte. Non ringraziarlo con calorie che causano infiammazioni sotto forma di un bagel caricato con crema di formaggio o burro. Ad eccezione dell’occasionale bagel integrale al 100%, la maggior parte dei bagel contiene da 300 a 500 calorie di amido (circa 65 grammi di carboidrati). Spalmare su crema di formaggio o burro aggiunge più calorie e grassi saturi.

Le diete ricche di carboidrati raffinati sono state collegate ad un aumento del rischio di diabete di tipo 2 e malattie cardiovascolari, quindi non preparare i bagel carichi di condimenti un pasto mattutino regolare. “” https://health.clevelandclinic.org/recipe-veggie-bean-and-artichoke-salad/200OK Ricetta: insalata di verdure, fagioli e carciofi Questa insalata può essere un antipasto, un contorno o il tuo piatto principale. Servite questo piatto colorato e abbondante da solo o con un po ‘di pane. Questo gustoso mix di fagioli, carciofi, peperoncino, cipolla, pomodoro ed erbe aromatiche è ottimo. Non è solo facile da preparare, ma anche sano e abbondante. Puoi farlo come antipasto, contorno o pasto. È un piatto facile da servire agli ospiti, perché pieno di colore e sapore. Gustalo da solo o con del pane croccante o dei cracker. / ** / if (CCHealth.isMobile ()) {googletag.ccHealth.push ({id: ‘billboard_300x250_mobile’, lazyLoad: false}); } / ** / Norme pubblicitarie Cleveland Clinic è un centro medico accademico senza scopo di lucro. La pubblicità sul nostro sito aiuta a sostenere la nostra missione. Non approviamo prodotti o servizi non di Cleveland Clinic. Politica Ingredienti 1 pomodoro grande, tritato (2 tazze) 1 peperone rosso, senza semi e tritato (1/2 tazza) 1 cipolla rossa piccola, tritata (1/2 tazza) 1 tazza di prezzemolo tritato o coriandolo 1 lattina da 19 once di fagioli rossi , scolati e sciacquati1 barattolo di ceci da 15 once, scolati e sciacquati1 barattolo da 14 once cuori di carciofi, scolati e sciacquati2 cucchiai di succo di limone fresco2 cucchiai di aceto balsamico1 ½ cucchiaino di senape marrone piccante (o altra senape a scelta) 1 cucchiaino di basilico essiccato1 cucchiaino di origano essiccato cucchiaino di timo essiccato 1 spicchio d’aglio, tritato Preparazione Unire i primi sette ingredienti in una ciotola grande. Unire gli ingredienti rimanenti in una piccola ciotola, mescolare con una frusta e versare sopra la miscela di fagioli. Lasciar cuocere prima di servire. Informazioni nutrizionali (per porzione) (per 6 porzioni) Questa ricetta è un’opzione vegana Calorie: 210 Grassi: 2 g Grassi saturi: 0 g Sodio: 460 mg Proteine: 11 g Carboidrati: 34 g Zuccheri: 4 g Fibre alimentari: 6 g / ** / se ( CCHealth.isMobile ()) {googletag.ccHealth.push ({id: ‘billboard2_300x250_mobile’, lazyLoad: false}); } / ** / Fonte delle norme pubblicitarie: “Prevenzione e inversione delle malattie cardiache” del dott. Caldwell B. Esselstyn Partire! Programma Foods® for You Questa ricetta è stata modificata per soddisfare Go!

Criteri Foods®. “” https://health.clevelandclinic.org/recipe-toasted-quinoa-and-almond-date-balls/200OK Ricetta: Quinoa tostata e palline di datteri alle mandorle Queste prelibatezze sono nutrienti e naturalmente deliziose! Queste palline da datteri contengono molte vitamine e minerali per supportare il metabolismo cellulare. Sono quasi troppo belli per essere veri: prelibatezze nutrienti e naturalmente deliziose! La quinoa e l’avena offrono nutrimento e fibre integrali, mentre i semi di canapa e chia, le mandorle e il burro di mandorle servono grassi e proteine ​​nutrienti. I datteri Medjool, pieni di dolcezza naturale, forniscono minerali come il magnesio e una serie di importanti vitamine del gruppo B per supportare la respirazione e il metabolismo di ogni singola cellula del tuo corpo. E le spezie contengono fitonutrienti benefici. Non otterrai nulla di tutto ciò dal cibo spazzatura! Mettili in bocca e divertiti. / ** / if (CCHealth.isMobile ()) {googletag.ccHealth.push ({id: ‘billboard_300x250_mobile’, lazyLoad: false}); } / ** / Norme pubblicitarie Cleveland Clinic è un centro medico accademico senza scopo di lucro. La pubblicità sul nostro sito aiuta a sostenere la nostra missione. Non approviamo prodotti o servizi non di Cleveland Clinic.

Politica Ingredienti 1 tazza di quinoa cotta (e raffreddata) 1 tazza di fiocchi d’avena ½ tazza di mandorle affettate 5 cucchiaini di sciroppo d’acero reale 5 once di datteri Medjool snocciolati (circa 6) ¼ di tazza di burro di mandorle 1 cucchiaio di olio di cocco vergine 1 cucchiaino di estratto di vaniglia puro 1 cucchiaino di cannella in polvere ¼ cucchiaino di noce moscata grattugiata ¼ cucchiaino di sale kos semi di canapa mondati 1 cucchiaio di semi di chia Istruzioni Riscaldare il forno a 350 °. Versare la quinoa e l’avena in una ciotola di medie dimensioni e irrorare con lo sciroppo d’acero. Usa la punta delle dita per unire la quinoa, l’avena e lo sciroppo, assicurandoti che quinoa e avena siano ricoperti in modo uniforme. Versare i chicchi su una teglia rivestita di carta forno. Cuocere da 20 a 25 minuti, mescolando una volta a metà cottura, finché i chicchi non saranno dorati e croccanti. Lasciate raffreddare e mettete le mandorle in una piccola padella a fuoco medio. Cuocere, mescolando spesso, fino a doratura e tostatura, da 3 a 5 minuti. Lascia raffreddare In un robot da cucina, unisci i datteri, il burro di mandorle, l’olio di cocco, la vaniglia, la cannella, la noce moscata e il sale. Frullare più volte fino a quando non è omogeneo e liscio.

Versare in una ciotola capiente. Aggiungere le mandorle, i semi di canapa, i semi di chia e la quinoa e l’avena tostati. Mescola bene con le mani e forma 24 palline da un pollice. Conservare in un contenitore ermetico per un massimo di una settimana. Informazioni nutrizionali per porzione Resa: 12 porzioni Calorie 197 Grassi totali 9,5 g Grassi saturi 1,8 g Proteine ​​5 g Carboidrati 24 g Fibre alimentari 4 g Zuccheri naturali 6,9 g Zuccheri aggiunti 2,1 g Colesterolo 0 mg Sodio 16 mg / ** / if (CCHealth.isMobile ()) {googletag.ccHealth. push ({id: ‘billboard2_300x250_mobile’, lazyLoad: false}); } / ** / Norme pubblicitarie sviluppate da Sara Quessenberry per Cleveland Clinic Wellness “” https://health.clevelandclinic.org/recipe-grilled-southwestern-slaw/200OK Ricetta: Slaw del sud-ovest alla griglia Mai provato coleslaw – alla griglia? Non pensavamo così. Dai una possibilità alla versione dei nostri dietisti del benessere!

È riempito non solo con il tuo cavolo tradizionale, ma aggiunge mais e poblano e peperoni rossi nel mix saporito e affumicato. Dimentica quello che sai sulla coleslaw. / ** / if (CCHealth.isMobile ()) {googletag.ccHealth.push ({id: ‘billboard_300x250_mobile’, lazyLoad: false}); } / ** / Norme pubblicitarie Cleveland Clinic è un centro medico accademico senza scopo di lucro.